E’ giunta alla XIX edizione L’Artigiano in Fiera la grande mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità. Eccezionalmente per dieci giorni, dal 29 novembre all’8 dicembre 2014, a Fiera Milano (Rho-Pero) saranno presenti oltre 3.000 espositori provenienti da 113 Paesi che condurranno nel polo fieristico milanese più di 150mila prodotti.
L’Artigiano in Fiera avrà una suddivisione per aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo) con settori dedicati alle diverse regioni, nazioni e continenti.
Presenti 60 aree ristoro, tra locali tipici, italiani e internazionali, e aree di degustazione con specialità enogastronomiche di tutto il mondo.

«La rassegna, diventata un vero e proprio fenomeno sociale e culturale, permetterà ai sempre più numerosi visitatori italiani e stranieri di compiere un viaggio nell’artigianato e nella cultura del mondo – ha dichiarato il presidente di Ge.Fi. – Gestione Fiere Spa e fondatore della rassegna, Antonio Intiglietta -. I nostri espositori, con le loro storie, esperienze e tradizioni, daranno vita a un villaggio globale dell’artigianato. L’Artigiano in Fiera sarà, ancora una volta, un grande momento di festa e, quindi, di positività. Un luogo esclusivo dedicato alla creatività, alla bellezza e alla bontà dove acquistare, a costi vantaggiosi, regali originali per definizione. Opere uniche e irripetibili realizzate direttamente dalle mani degli artigiani».