Ad oggi si sa, Facebook è uno dei principali social utilizzati nel mondo, da moltissimi utenti. Ma quali vantaggi possiamo portare alla nostra attività tramite questo potentissimo strumento?

Uno degli obiettivi del marketing è quello di attirare clienti nei punti di vendita fisici utilizzando strumenti digitali.
Facebook diventa quindi indispensabile per la propria campagna di marketing perché secondo uno studio realizzato da G/O Digital (pubblico americano) è emerso che quando le persone vogliono sapere qualcosa in più riguardo un business locale cercano su Facebook più che su ogni altro canale social. Il 30% delle persone, infatti, effettua una ricerca su Facebook prima di visitare il locale, per scoprire qualcosa in più, consultare le recensioni degli altri utenti, vedere le foto dell’ ambiente e molte altre cose.
Ad oggi avere una pagina Facebook, aggiornata e ricca di informazioni, è essenziale per la tua attività commerciale, arricchiscila con le tue informazioni, foto e qualsiasi cosa pensi possa essere utile all’ utente e soprattutto tienila costantemente aggiornata!