La prima edizione di Brand Italy, l’esposizione del Made in Italy in Qatar.
Bellezza, tradizione, arte, storia e cultura fanno dello stile italiano un sinonimo di eccellenza, da sempre punto di riferimento nel mercato internazionale.
Le aziende italiane hanno reso il Made in Italy un marchio di successo, riconoscibile e apprezzato per gli elevati standard di qualità.

Brand Italy si tiene dal 10 al 12 novembre 2014 a Doha, presso il Qatar National Convention Centre.
Obiettivo dell’esposizione è proporre il Made in Italy non solo come prodotto ma anche come stile di vita, attraverso la realizzazione di un percorso espositivo che dà la possibilità ai visitatori di conoscere l’Italia nelle sue migliori espressioni.
Dall’eccellenza dell’arte culinaria, al design degli arredi e delle costruzioni, all’esibizione del patrimonio artistico e culturale, lo stile italiano sarà raccontato dalle aziende che l’hanno creato.

Brand Italy ha una durata di tre giorni, nel corso dei quali sono previste diverse occasioni d’incontro tra espositori e imprenditori locali: workshop, conferenze, cene di gala, incontri B2B. Le aziende partecipanti godono di grande visibilità in Italia e in Qatar attraverso una campagna di comunicazione dedicata all’evento, anche grazie al supporto di emittenti televisive nazionali.
Prevista la partecipazione di oltre 30.000 visitatori tra buyers, dealers, imprenditori, giornalisti, amanti del Made in Italy e rappresentanti della business community provenienti dal Qatar, dagli Emirati Arabi, dall’Oman e da altri paesi del Medio Oriente.

Brand Italy è organizzata da L.I. for Exhibition in partnership con il World Trade Center Qatar.
L’evento è parte di un ampio progetto, dedicato all’internazionalizzazione delle aziende italiane interessate al Qatar.